tel. +39 0431 522007 - info@apriliamarittima.eu

Tecnonautica

Tecnonautica SAS di Montico Alex & C.

Tecnonautica nasce nel 1986 come centro assistenza per le imbarcazioni da diporto nel settore della nautica operante attivamente nell'area dell'Adriatico Settentrionale.  Da decenni ormai ha implementato il suo rapporto professionale con i principali marchi di equipaggiamenti di cui le imbarcazioni di medie e grosse dimensioni sono dotate, offrendo un servizio di assistenza a 360 gradi per quanto riguarda le seguenti applicazioni: impianti elettrici, oleodinamici,  idraulici, motori di medie e grosse potenze, assi portaelica, tenute asse, impianti sanitari, supporti asse, passerelle idrauliche e gruette, eliche ed una vastissima gamma di apparecchiature elettroniche di bordo sia di vecchia che di nuova generazione.

Per le installazioni più specifiche ci riserviamo di effettuare progetto ed analisi del caso, così da poter garantire un risultato ad opera d'arte. Inoltre, Tecnonautica è MASTER SERVICE POINT per l'Italia del Gruppo Ferretti, ossia centro assistenza autorizzato per i marchi Ferretti Yachts, Custom Line, Pershing, Mochi, Itama, Riva.

Tecnonautica si è specializzata inoltre nello smaltimento di imbarcazioni invendibili o abbandonate, per le quali i costi di gestione sono un puro spreco. In un'unica operazione gestiamo tutte le pratiche relative allo smaltimento a norma di legge, nonché realizziamo in apposite aree l'operazione di smaltimento dell'imbarcazione. Nel 2017, è inoltre diventata officina autorizzata, nonché rivendita per i fuoribordo Tohatsu ed i relativi ricambi.

Address

  • Street: Viale Aprilia, 166
  • City: 33050 Aprilia Marittima (UD)

Contact

Tecnonautica

Area of Operations

Accessori

ASSOCIAZIONE “NOI OPERATORI DI APRILIA MARITTIMA” VIA DEI CORALLI, 74 33053 APRILIA MARITTIMA (UD) 
TEL. / FAX +39 0431 522007 P.I. 02845090303